Via G. Moretti, 17 - San Benedetto del Tronto (AP)
Presso il nostro Centro Acustico Sonoor, offriamo soluzioni uditive personalizzate per ogni tipo di ipoacusia, dal moderato al grave. Grazie alle nuove tecnologie degli apparecchi acustici, la vita quotidiana è cambiata radicalmente: le telefonate possono essere ricevute direttamente dalla protesi, senza bisogno di essere collegati ad altri dispositivi; la musica e i televisori sono ora accessibili con un comfort di ascolto senza pari.
Oltre a garantire una qualità migliore della vita, l'acquisto della protesi acustica può aiutare a prevenire la depressione, l'isolamento sociale e la perdita di concentrazione. Venite a trovarci nel nostro centro acustico e scoprite di persona tutte le soluzioni che offriamo.
Inoltre, la prima visita è GRATUITA.
Le protesi acustiche possono migliorare sensibilmente la vita quotidiana di chi soffre di una difficoltà uditiva. L’importanza di riconoscere il problema e cercare subito di porvi rimedio è fondamentale. Più passa il tempo, infatti, più l’udito si indebolisce e più il cervello perde la sua capacità di ricordare determinati suoni.
I moderni apparecchi acustici analizzano costantemente tutti i segnali dell’ambiente, riconoscono i rumori e privilegiano il segnale della voce. Tutto ciò si traduce come miglior comfort da parte di chi lo indossa.
Noi del Centro Acustico Sonoor, disponiamo delle
migliori tecnologie presenti sul mercato.
Più piccolo dei suoi precedenti modelli del 26%, grazie al guscio in Titanio notevolmente più sottile è in grado di accogliere componenti elettronici del 60% più piccoli.
Per la prima volta nel settore audioprotesico, Phonak applica l'AI/DNN al processore sonoro utilizzando un chip dedicato all'AI, DEEPSONIC™. Il Deep Sound Optimized Neural Integrated Chip è un'innovazione assoluta, in grado di ampliare la gamma di ascolto da tutte le direzioni e di offrire una chiarezza del parlato senza pari, separando il parlato dal rumore.
Cosa significa tutto questo per te? Separa il rumore indesiderato dal parlato, offrendo un livello di pulizia e chiarezza del parlato di gran lunga superiore a qualsiasi altra tecnologia esistente.
PER ADULTI E BAMBINI
Progettati per le ipoacusie più profonde, hanno una compressione lenta capace di soddisfare le esigenze di elaborazione dei soggetti con scarse capacità di risoluzione uditiva. I segnali vengono rimodulati mantenendo una fedeltà del segnale vocale originale. La ricerca dimostra che questo tipo di compressione può migliorare il riconoscimento del parlato in alcuni soggetti.